foto carabinieri Canicattì

Gli uomini dell’arma dei carabinieri appartenenti alla locale compagnia di Canicattì hanno arrestato un 46enne per violazione della sorveglianza speciale.

Secondo quanto emerso, l’uomo era stato sottoposto ad una condizione di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza per la quale avrebbe dovuto trovarsi a casa alle ore 20:00.

Sfortunatamente per lui però, i militari canicattinesi, grazie al costante controllo capillare del territorio, sono riusciti a beccarlo mentre si trovava tranquillamente per strada alle 20:40, fuori quindi dall’orario massimo consentito. 

Una volta fermato, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.