Preoccupazione a Canicattì per una forte impennata dei casi di coronavirus, nelle ultime ore sono 5 i nuovi contagiati da Covid-19, in totale in città il numero di positivi sale a 11.

Il sindaco Ettore Di Ventura raccomanda la massima prudenza: ”

“Purtroppo quello che temevamo si sta verificando.Oggi abbiamo 5 nuovi positivi al Covid-19. Due di questi sono riconducibili ai precedenti casi.

Nessuno di questi è invece legato all’ambiente scolastico. Al momento infatti tutti i tamponi effettuati su bambini e operatori scolastici hanno restituito referti negativi.Tutti presentano lievi sintomi.Ci troviamo in un momento critico, non abbassiamo la guardia e rispettiamo le regole”.

Così ha commentato il primo cittadino sul suo profilo Facebook.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.