Arresto Canicattì
Arresto Canicattì

Accecato dalla gelosia ha sferrato diversi fendenti alla moglie tentando di ucciderla, protagonista del misfatto, accaduto lo scorso 3 febbraio, è un romeno di 59 anni , A.Z. , da tempo residente in città.

L’uomo è stato rintracciato e arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Agrigento e dai poliziotti del Commissariato di Canicattì .

Il 59enne è accusato di tentato omicidio aggravato, attualmente si trova recluso presso il carcere di Agrigento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ieri, il Gip del Tribunale di Agrigento a seguito di richiesta del pm Cecilia Baravelli della Procura di Agrigento, convalidava il fermo e disponeva che l’uomo restasse in carcere in regime di custodia cautelare.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.