Domanda scrutatori elezioni regionali 2017

L’amministrazione comunale di Canicattì, avvisa che è in corso l’aggiornamento dell’Albo unico comunale degli scrutatori. Le domande possono essere presentate dall’1 al 30 novembre.

La richiesta deve essere sottoscritta dall’interessato in presenza del dipendente addetto oppure sottoscritta o inviata insieme alla fotocopia, non autenticata di un documento di riconoscimento del dichiarante, all’ufficio competente tramite un incaricato, a mezzo posta o tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.canicatti.ag.it.

Questo il link ufficiale dal quale scaricare la documentazione.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.