scuola

Ritornano i vandali nelle scuole di Canicattì. Nella notte appena trascorsa pare che ignoti siano penetrati all’interno dell’istituto scolastico Sandro Pertini arrivando ad imbrattare con delle bombolette spray i muri interni.

La scuola già da tempo sarebbe stata oggetto di continue visite di farabutti che, approfittando dell’assenza di sistemi di videosorveglianza, si sarebbero dati alla pazza gioia non solo depredando l’istituto di pc e materiale idoneo all’insegnamento ma anche arrivando addirittura ad appiccare il fuoco ad una parte dell’edificio causando ingenti danni pagati con le tasse dei cittadini.

Sul posto gli uomini delle forze dell’ordine i quali, grazie alla Scientifica, avrebbero raccolto del materiale probatorio atto ad identificare i colpevoli della bravata.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.