Canicattì, approvati i progetti per la realizzazione di due cantieri di lavoro

722 visualizzazioni

Canicattì, approvati i progetti per la realizzazione di due cantieri di lavoro

Nella giornata di Lunedì scorso sono stati confermati dalla Giunta Municipale di Canicattì due deliberazioni che riguardano l’approvazione amministrativa di due progetti per cantieri lavoro.

Il primo riguarda i lavori di sistemazione dei marciapiedi di via Marconi e tratto a valle di v.Sen.Gangitano. L’importo complessivo del progetto definitivo è di €. 112.162,71.

Il secondo cantiere si riferisce ai lavori di sistemazione dell’area tra via Marconi e la via Sen.Gangitano. L’importo complessivo del progetto definitivo ammonta a €. 122.949,60.

“Una risposta ai bisogni delle fasce più deboli della popolazione attraverso l’opportunità occupazionale offerta dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – commentano il sindaco Ettore Di Ventura, l’assessore alle Politiche Sociali, Davide Lalicata e l’assessore allo Sviluppo Territoriale, Rosa Maria Corbo – attraverso questi cantieri lavoro cercheremo di dare respiro a qualche famiglia maggiormente disagiata e migliorare alcune zone della nostra Città”.

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.