Canicattì, approvato progetto esecutivo realizzazione opere urbanizzazione 2° stralcio via Nilde Iotti

La Giunta comunale, ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di opere di urbanizzazione (opere stradali, rete fognante, rete pubblica illuminazione) del 2° stralcio dei via Nilde Iotti.

L’importo complessivo del progetto è di 169.590 euro, inclusi gli oneri. Adesso sarà competenza del Responsabile del progetto operativo Ing. Gioacchino Meli, attivare le procedure per indire la relativa gara di appalto. Le somme da utilizzare provengono dai Fondi di compensazione ANAS per il raddoppio della SS 640. Ne dà notizia l’assessore allo Sviluppo Territoriale, Rosa Maria Corbo.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.