Nuovo regolamento associazioni Canicattì

Il comune di Canicattì, ha avviato le procedure di aggiornaento dell’albo della associazioni presenti nel territorio. Si tratta di un lavoro che non venica fatto da anni e che nel tempo ha appesantito l’Albo con molte associazioni non più operative

Cambiano dunque le modalità con cui le associazioni dovranno presentare e rendicontare i progetti e la relativa iscrizione all’albo delle associazioni tenuto dal comune di Canicattì. I presidenti delle associazioni attive sul territorio dovranno recarsi a Palazzo Stella per ritirare i nuovi moduli a cui allegare i dati relativi alle attività svolte dall’associazione negli ultimi tre anni.

“L’attività amministrativa deve necessariamente tenere conto anche di questi aspetti: con questo nuovo regolamento si mette finalmente un po’ di ordine. Vengono abrogati i vecchi regolamenti e l’attuale Albo delle associazioni – spiega l’Assessore allo Sport , turismo e spettacolo, Angelo Cuva – con questa nuova procedura si creerà un albo aggiornato dal quale verranno cancellate tutte le associazioni che non sono più attive sul territorio comunale”.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.