Verde incolto, sporcizia, pattumiere stracolme e spesso rotte, è questa la triste situazione in cui versa l’area Dog di via dei Bancari a Canicattì, ormai ridotta ad un cumulo di erbacce e immondizia, da mesi nessun intervento di manutenzione e di pulizia, zona ormai abbandonata a se stessa.

I residenti del quartiere e tutti i fruitori fanno un appello al neo Assessore Asti, che ha la delega in materia, affinchè intervenga urgentemente.

A commentare l’abbandono anche ex amministratori pubblici che avevano creato la zona che in questi anni ha permesso a tutti i proprietari di cani di usufruire di uno spazio dedicato agli amici a 4 zampe.

“Noto che non è solo l’area dog a non interessare più. Le crociate sono finite. Va tutto bene, molto bene anzi benissimo!” commenta sui social l’ex sindaco Ettore Di Ventura a seguire anche il commento dell’ex assessore Umberto Palermo che commenta così : “Quando era con siringhe ,incendi ogni estate e rischi per il cittadino tutto ok.reso fruibile per gli amici a 4 zampe apriti cielo”.

Canicattì, area Dog in condizioni pessime: appello al neo assessore Asti "Intervenga urgentemente"