Canicattì, Asd Atletica: due atleti sul podio nella Palermo Half Marathon

Canicattì, Asd Atletica: due atleti sul podio nella  Palermo Half Marathon

Abdelkrim Boumalik e Antonio Sgammeglia entrambi dell’ Asd Atletica Canicattì centrano il terzo posto del podio di categoria rispettivamente nella cat. sm 50 e sm 55 nella Palermo Half Marathon quest’anno valida come campionato Italiano assoluto di mezza maratona. La gara ha incoronato come campione Italiano Nekagenet Crippa e la già 5 volte campionessa Italiana ed Europea Anna Incerti.

Grande la soddisfazione del presidente dell’atletica Canicatti’ Maurizio Lalicata che ha immediatamente chiamato al telefono i due fuori classe per complimentarsi del prestigioso successo che porta lustro a tutta la squadra e soprattutto alla città di Canicattì.

Il giovane Alessandro Ferro 127° assoluto al traguardo ma che migliora comunque il suo record personale sulla distanza. Grande l’esordio per il neo acquisto Michele Mazzara proveniente dall’ambiente del triathlon che alla sua prima gara si è comportato da veterano della distanza.

Buona anche la prestazione di Adolfo Sgammeglia ed infine Carmelo Lo Monaco che pur dando il massimo chiuderà la gara oltre le 2 ore giungendo 554° assoluto

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.