Canicattì, attivata la App K-TARIP per prenotare il ritiro di ingombranti/RAEE e sfalci di potatura

Con una nota pubblicata sul profilo social di Facebook del comune di Canicattì, l’assessore all’Ambiente Roberto Vella ha reso noto che è giunta una nota della SEA, impresa Capogruppo Mandataria del RTI SEA, ISEDA, ECOIN, con la quale si informa che è stata attivata una APP utile a prenotare il ritiro di ingombranti/RAEE e sfalci di potatura.

APP K-TARIP è già scaricabile per Android, mentre per IOS lo sarà dal prossimo 8 giugno. Tale servizio va ad aggiungersi alle prenotazioni effettuabili tramite il n°.verde 800915585 e/o via mail all’indirizzo [email protected] Il servizio fornito dall’APP consentirà le prenotazioni solo ai contribuenti in regola.

Una volta scaricata l’APP, sarà richiesto l’inserimento di alcuni dati utili alla registrazione dell’utente e di una mail cui verrà inviato un link indispensabile all’attivazione dell’APP e alla compilazione della richiesta online.
Quest’ultima dovrà essere compilata con nome e cognome, indirizzo, codice fiscale e descrizione dettagliata del rifiuto ingombrante di cui si chiede il ritiro.

Saranno, inoltre, determinati giorno e ora del ritiro.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.