Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio in contrada Gulfi, lungo la strada statale per Castrofilippo.
Coinvolti nel sinistro tre mezzi, un’Audi A4 , una Fiat Cinquecento e una Volkswagen Polo.
Secondo le prime ricostruzioni l’Audi, con a bordo 4 ragazzi, dopo aver urtato la Volkswagen Polo lungo la SS122, è finita all’interno del parcheggio di un’azienda privata ed ha colpito una Fiat Cinquecento parcheggiata all’interno dell’area privata.
Sulla strada statale 122 , al momento del sinistro , il traffico sarebbe stato rallentato da un mezzo agricolo , probabilmente un improvviso ostacolo in fase di sorpasso potrebbe aver causato la carambola del mezzo finito successivamente all’interno del parcheggio.
Nello scontro sono rimaste ferite 4 persone trasferite all’ospedale barone lombardo di Canicattì.
Sul posto i poliziotti del commissariato di Canicattì, i vigili urbani di Canicattì ed i vigili del fuoco del locale distaccamento.












