Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio alle porte di Sciacca, una Mercedes, per cause in corso di accertamento, è precipitata dal viaodotto che sovrasta il torrente Bagni, morto il conducente.
Si tratta di un noto medico di Canicattì, Mauro Granata, che purtroppo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. L’auto guidata dal medico canicattinese ha sfondato un muretto che fungeva da guardrail ed è precipitata su una zona impervia dopo un volo di oltre 20 metri.
Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 oltre all’elisoccorso ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco che hanno lavorato diverse ore per recuperare la salma. Il medico, lascia la moglie e due figli ancora in tenera età.
Il sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura, appresa la notizia ha espresso il suo cordoglio sui social:
“Apprendiamo costernati la triste notizia del decesso del nostro concittadino, il medico Mauro Granata a seguito di un gravissimo incidente stradale. Ci facciamo portavoce di una comunità sbigottita dalla triste notizie e ci uniamo al dolore della famiglia per la gravissima perdita.”
La redazione di Siciliareporter si unisce al dolore della famiglia.