comune Canicattì,piano prevenzione

L’amministrazione comunale di Canicattì, informa che è stato pubblicato, da parte del Distretto Socio Sanitario D3, l’avviso pubblico per l’avvio di cantieri Servizio LPU – Progetto PON inclusione.

Le domande di ammissione, a pena di esclusione, dovranno essere redatte esclusivamente sull’apposito modulo, scaricabile dal sito istituzionale al seguente link http://www.comune.canicatti.ag.it/…/L/IT/IDPagina/5647 e sottoscritte dal richiedente e presentate esclusivamente al proprio Comune di residenza, entro e non oltre le ore 12:00 del 31 marzo 2023.

Si potranno presentare direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza in busta chiusa riportante obbligatoriamente l’indirizzo del mittente e la seguente dicitura: “Domanda per l’ammissione ai CANTIERI DI SERVIZIO LPU – Avviso 1/2019 PaIS” oppure a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata del proprio Comune di residenza.

In questo ultimo caso l’oggetto della PEC dovrà essere così composto: “COGNOME e NOME – Domanda per l’ammissione ai CANTIERI DI SERVIZIO LPU – Avviso 1/2019 PaIS”.

L’amministrazione non si assume alcuna responsabilità in caso di PEC inviate con oggetto diverso da quello sopra indicato, né per malfunzionamenti della rete internet o dei sistemi informatici.

Le domande pervenute oltre il termine sopra indicato non saranno accolte.

Ricordiamo che per il Comune di Canicattì l’indirizzo PEC cui inviare la domanda è il seguente [email protected] mentre l’Ufficio Protocollo generale si trova al piano terra del Palazzo di Città in Corso Umberto I, n. 59.