comune Canicattì,piano prevenzione

Oggi, in concomitanza con la giornata designata per celebrare i funerali di Stato in suffragio del Presidente del Parlamento Europeo, David Sassoli, il Comune di Canicattì, associandosi alla mestizia che ha accomunato tutte le Istituzioni e il Paese intero, ne omaggerà la memoria esponendo le bandiere a mezz’asta.

“E’ stata una figura signorile, sempre attento ai bisogni degli altri. Un politico amato e rispettato da tutti, in Italia e all’Estero. Davvero dispiaciuti per questa improvvisa notizia ma felici che il nostro Paese abbia avuto, in Europa, un rappresentante speciale come lui” Il sindaco, Vincenzo Corbo.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.