carabinieri

Non si placano affatto i controlli delle forze dell’ordine lungo la strada statale 640 Agrigento-Caltanissetta.

Durante un normale servizio di controllo gli uomini dell’arma dei carabinieri appartenenti al nucleo Investigativo nisseno avrebbero infatti fermato, nel territorio di Canicattì situato tra le 2 province, due giovani, rispettivamente di 25 e 26 anni, a bordo di un Fiat Doblò.

Prima dell’Alt dei militari, questi avrebbero notato come i due avessero gettato dal finestrino dell’auto un involucro di cellophane andato a finire in mezzo a dei rovi che, una volta preso, avrebbe rivelato al suo interno la presenza di ben 50 grammi di cocaina.

Una volta sequestrata la sostanza stupefacente i due sono stati dichiarati in arresto e posti ai domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.