Arresto Gioiosa Marea

Gli uomini dell’arma dei carabinieri di Caltanissetta, coadiuvati dai colleghi di Canicattì e dal gruppo Cinofili di Palermo, hanno arrestato un 29enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Stando a quanto emerso dalle indagini il giovane, originario di Caltanissetta ma domiciliato a Canicattì, pare che detenesse all’interno di un casolare situato in contrada Cannemaschi del paese dell’Uva Italia 95 grammi di cocaina, alcuni bilancini di precisione, del materiale per il confezionamento delle dosi e ben 47.000 euro in contanti occultati in una cassaforte sotterrata nel cortile.

Una volta terminati gli accertamenti di rito e sequestranto tutto il materiale rinvenuto il giovane e stato arrestato e trasferito in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.