Commissariato di Canicattì

Nel pomeriggio di ieri gli uomini del commissariato di Canicattì guidati dal Vice Questore Cesare Castelli hanno arrestato un 20enne romeno per il reato di furto aggravato in abitazione e porto illegale di coltello a serramanico.

A quanto pare il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato beccato in flagranza da una pattuglia in servizio di controllo del territorio poco dopo aver perpetrato il furto con un ciclomotore asportato da un’abitazione. Alla vista dei poliziotti il romeno avrebbe provato a darsi alla fuga abbandonando il mezzo rubato ma sarebbe stato prontamente rintracciato e condotto nelle camere di sicurezza del Commissariato in attesa dell’udienza di convalida.

In seguito all’arresto il ciclomotore è stato restituito al proprietario mentre sobo partite ulteriori ricerche volte a rintracciare il probabile complice che avrà asportato dall’abitazione una bicicletta tipo mountain bike.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.