Ancora incendi di auto a Canicattì.

L’ultimo per ordine di tempo è avvenuto nei giorni scorsi dove ad essere andata a fuoco è stata l’Audi A4 di proprietà di una 30enne originaria della città del Parnaso.

Il mezzo si trovava parcheggiato in viale della Vittoria quando, improvvisamente, per cause probabilmente dolose ha iniziato ad andare in fiamme immediatamente circoscritte da parte dei vigili del fuoco appartenenti al locale distaccamento cittadino.
Una volta spento l’incendio gli uomini della polizia di stato hanno avviato le indagini per stabilire le dinamiche, giudicate sospette, del rogo.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.