Canicattì, pagamento buoni libro

L’amministrazione comunale di Canicattì, tramite l’assessore alla Pubblica istruzione, Angelo Cuva, informa la città che con mandato di pagamento numero 2003/2019 ha provveduto al pagamento dei “buoni libro Regionali anno scolastico 2016/2017“, per le classi 2°, 3° e ripetenti delle scuole medie inferiori.

Coloro che nella domanda di richiesta non hanno indicato l’IBAN, per poter riscuotere il contributo, dovranno recarsi al più presto agli sportelli della Tesoreria Comunale, presso la Banca UNICREDIT, di via Cesare Battisti.

Ai beneficiari che nella domanda hanno fornito l’IBAN l’importo è già stato accreditato.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.