Canicattì, calcio: pareggio con il Marsala, festeggiano i tifosi marsalesi per la promozione in serie D (Foto)

3.292 visualizzazioni

Canicattì, calcio: pareggio con il Marsala, festeggiano i tifosi marsalesi per la promozione in serie D (Foto)

Grande agonismo ieri pomeriggio allo stadio Carlotta Bordonaro di Canicattì per l’ultima gara di campionato tra i biancorossi ed il Marsala.

Alla fine dei 90 minuti il risultato è stato di 1 – 1  , un punto che ha consentito al Marsala la promozione in serie D.

Il primo gol arriva al 12° del secondo tempo di Davide Testa, il pareggio al 93° con un gol di Scariolo in rovesciata. Il punto è stato sufficiente agli ospiti per ottenere la promozione nella quarta serie nazionale (che è l’anticamera del professionismo).

La partita ha visto un andamento piuttosto equilibrato, nel primo tempo due belle conclusioni da parte del Canicattì, nella ripresa il Marsala ha fatto la differenza con un gran tiro di esterno destro di Testa che si è insaccato alle spalle dell’incolpevole Di Paola.

Il Marsala ha poi avuto un paio di circostanze per raddoppiare, prima con Galfano e poi con Manfrè. Nel finale, con gli Azzurri ormai in festa – dal momento che il pareggio poteva essere sufficiente per vincere – è arrivato il gol del Canicattì.

Numerosi i tifosi marsalesi che si sono recati in pullman ed in auto a Canicattì  in occasione dell’ultima giornata di campionato del girone “A” di Eccellenza, che ha decretato l’agognata promozione per la squadra di Ignazio Chianetta.

 

Fonte e Foto: Itacanotizie.it

 

Condividi su...