Derby Canicattì – Licata: partita al cardiopalma ma finisce a reti inviolate (Video)

2.998 visualizzazioni

Derby Canicattì – Licata: partita al cardiopalma ma finisce a reti inviolate (Video)

Derby Canicattì - LicataUn derby giocato con il cuore che alla fine non  ha prodotto i risultati sperati  dalla squadra biancorossa, un pareggio che lascia l’amaro in bocca alla dirigenza e ai numerosi tifosi presenti alla stadio Carlotta Bordonaro.

Il Canicattì di mister Seby Catania  è riuscito a giocare una buona gara creando diverse occasioni per andare in vantaggio.

Una gara che inizia con i biancorossi all’attacco, entrambe le squadre messe bene in campo e validissime dal punto di vista tecnico.

Il Canicattì ha avuto buone occasioni per passare in vantaggio ma la tensione in campo era parecchia.

L’ inizio della ripresa vede un Licata più motivato ma il risultato stenta ugualmente ad arrivare.  L’undici biancorosso non demorde, si porta  più volte in attacco alla ricerca della rete e riesce ad andarci vicinissimo colpendo la traversa.

Alla fine  dei novanta minuti purtroppo il risultato non cambia, finisce sullo zero a zero. Mister Catania si complimenta con tutti i calciatori per l’alto livello agonistico messo in campo.

Da segnalare l’attaccamento alla squadra da parte degli ultras biancorossi che hanno incitato i calciatori  per tutta la partita.

Video Goalsicilia.it

Condividi su...