Canicattì, cantieri di servizio 2018: Pubblicate le graduatorie provvisorie

670 visualizzazioni

Canicattì, cantieri di servizio 2018: Pubblicate le graduatorie provvisorie

Approvate con D.D. n°. 1210 del 10 luglio 2018 le graduatorie provvisorie dei soggetti ammessi ai Cantieri di Servizi anno 2018 nonché gli elenchi provvisori degli esclusi.

Cinque, in totale, le graduatorie dei richiedenti ammessi, una per la fascia di età compresa tra i 18 e i 36 anni; una per individui con età dai 37 ai 50 anni; una per gli ultracinquantenni; la quarta riservata agli immigrati e l’ultima a soggetti portatori di handicap.

Quattro, invece, gli elenchi dei richiedenti esclusi dai Cantieri di Servizi, suddivisi sempre per fasce d’età, l’ultimo dei quali riguardante i soggetti diversamente abili.

L’atto rimarrà pubblicato all’Albo pretorio per 10 giorni e sul sito istituzionale dell’Ente.

Come previsto dal Bando, nei 10 giorni successivi alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie e degli elenchi sopraddetti, gli interessati potranno presentare osservazioni e/o richieste di rettifica per eventuali errori materiali all’Ufficio Servizi Sociali, via Domenico Cirillo.

Decorso tale termine ed effettuate nei successivi 10 giorni le rettifiche dovute all’accoglimento delle osservazioni, le graduatorie diverranno definitive.

Al fine del rispetto delle norme sulla privacy gli elenchi sono pubblicati in forma schermata; la versione integrale è depositata all’Ufficio Servizi Sociale, a disposizione di coloro che ne manifestano interesse, secondo le ordinarie procedure in materia di accesso ai documenti amministrativi.

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.