Momenti di tensione, ieri mattina, all’ospedale barone Lombardo di Canicattì in occasione delle vaccinazioni anticovid effettuate al 5° piano della struttura ospedaliera.

A causa dell’eccessiva presenza di utenti, molti dei quali ultra ottantenni, qualcuno è andato in escadescenza tanto da costringere il personale ospedaliero a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto sono giunti i poliziotti del locale commissariato i quali, per tutta la mattinata, hanno presidiato gli accessi alle sale vaccinazioni al fine di evitare il peggio.

Alcuni degli aventi diritto al vaccino, avrebbero rivolto insulti agli operatori dell’hub a causa dell’eccessivo assembramento e di tempi d’attesa troppo lunghi. Per fortuna la presenza delle forze dell’ordine ha riportato la situazione alla normalità consentendo agli operatori sanitari di smaltire il flusso di utenti.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.