Casi di Covid tra il personale della polizia municipale di Canicattì, il comando della P.M. sito in contrada Carlino è stato chiuso per effettuare la sanificazione.

“Riscontrati stamani, durante lo screening volontario covid, alcuni casi di positività e sospetta positività tra il personale della Polizia municipale – commenya il sindaco Di Ventura – informiamo, pertanto, che in via precauzionale, il comando della P.M. sarà chiuso da oggi a domenica 13 dicembre per consentire di effettuare le conseguenti operazioni di sanificazione.Seguiranno ulteriori aggiornamenti “

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.