Probabilmente a causa di un incidente stradale uno dei nuovi lampioni dell’illuminazione pubblica è stato abbattuto mercoledì notte lungo la circonvallazione di via Giglia.

Attualmente il palo dell’illuminazione pubblica giace a terra con i fili elettrici e l’illuminazione ancora attiva costituendo un pericolo per la pubblica incolumità.

Giriamo questa segnalazione agli uffici competenti affinchè provvedano con urgenza a mettere in sicurezza la zona.

Non è la prima volta che in questa strada si verificano simili incidenti. Nei mesi scorsi altri lampioni erano stati abbattuti da automobilisti che , a causa di irregolarità del manto stradale, complice velocità elevate, non controllano la traiettoria dei veicoli finendo fuori strada.

Senza dubbio l’alta velocità è la causa principale degli incidenti ma anche le cattive condizioni della carreggiata contribuiscono ad aumentare la pericolosità. Una situazione che ha innescato  diverse polemiche tra i cittadini.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.