Il sindaco Di Ventura e il Dott Giuseppe Augello, direttopre sanitario ospedale B.Lombardo

“La situazione nel nostro comune è sotto controllo, non c’è nessun caso di corona virus” lo ha confermato questa mattina il direttore sanitario dell’ospedale barone Lombardo, il Dott. Giuseppe Augello, durante un incontro che si è svolto al Comune con gli amministratori pubblici.

“Secondo la prassi ministeriale , nelle scorse ore, sono stati effettuati tre tamponi su soggetti che presentavano sintomi influenzali , tutti gli esami clinici hanno dato esito negativo – spiega il Dott. Augello – ieri pomeriggio, la direzione sanitaria ha deciso di ridurre l’afflusso al nosocomio canicattinese come azione preventiva , non per la presenza di un reale pericolo batteriologico ma per contenere l’affollamento e limitare i contatti che , in generale, possono determinare un contagio da malattie virali”.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.