Boom di contagi Covid a Canicattì, nelle ultime 24 ore sono stati 25 i nuovi casi di soggetti positivi al coronavirus. L’emergenza Covid 19 si fa sempre più preoccupante in città, in meno di un mese il numero dei cittadini contagiati è schizzato da 6 a 165. Numeri che fanno rischiare imminenti nuove restrizioni.

“Vaccinatevi e rispettate le regole – commenta il sindaco, Ettore Di Ventura – soprattutto il distanziamento (quindi niente baci e abbracci), e indossate correttamente le mascherine (coprendo sia la bocca che il naso) quando la distanza interpersonale non è garantita. Questo è valido per tutti, nessuno escluso. Se i numeri dei contagi salgono un motivo ci sarà, contribuiamo tutti, con coscienza, ad evitare o almeno contenere il contagio. Facciamo tesoro dell’esperienza dei mesi precedenti “.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.