L’amministrazione comunale di Canicattì informa che ieri è pervenuta una nota a firma della dirigente dell’I.C. M.Rapisardi, professoressa Caterina Amato, con la quale informa che due persone della Scuola per l’Infanzia “La Carrubba” sono positive al test rapido COVID 19.

In via prudenziale e in applicazione del protocollo COVID il sindaco Ettore Di Ventura, con propria ordinanza sindacale, ha disposto la chiusura del plesso e la sospensione delle attività didattiche e scolastiche dal 4 al 6 novembre 2020, periodo in cui si procederà alla sanificazione dei locali scolastici.

Il primo cittadino augura celere guarigione ai nostri concittadini.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.