L’amministrazione comunale di Canicattì, ha effettuato ieri la sanificazione e igienizzazione del centro urbano e periferie, nei giorni scorsi si era proceduto all’igienizzazione dei locali ed edifici comunali  e delle scuole di competenza comunale .

L’assessore Umberto Palermo, così come avvenuto nei mesi scorsi, ha predisposto la sanificazione del territorio con disinfettante a base di ipoclorito di sodio , sostanza base della comune candeggina.

“E’ una situazione di emergenza che stiamo cercando di fronteggiare con il massimo impegno – comunica l’assessore Palermo – per questo motivo chiediamo la collaborazione di tutti i cittadini chiedendo loro di rimanere in casa, uscire solo lo stretto necessario al fine di evitare il diffondersi del coronavirus”.

Canicattì, Covid-19: effettuata la sanificazione del centro urbano
Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.