La comunità di Canicattì inizia questa nuova settimana con due lutti, un giovane di 26 anni deceduto a seguito di un incidente stradle e un’anziana signora vittima deceduta a seguito del Covid-19.

Il sindaco Ettore Di Ventura commenta così le gravi perdite:

“Per la nostra comunità sono giorni tristi. Ieri ci siamo svegliati con la tragica notizia della giovane vita spezzata da un brutto incidente stradale. Un dolore insopportabile per i familiari difficile da immaginare. A questo tragico evento si aggiunge, purtroppo, la scomparsa di una nostra anziana concittadina, positiva al Covid, che si trovava ricoverata ad Agrigento. Alle loro famiglie esprimo le condoglianze mie personali e dell’Amministrazione comunale.”

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.