Dopo alcuni giorni di dati negativi rigaurdanti la città di Canicattì, oggi arriva la buona notizia comunicata dall’Asp di Agrigento, riguardante la guarigione dal Covid 19 di 7 canicattinesi, il totale dei casi scende a 162.


“Fortunatamente oggi l’Asp ci ha comunicato l’avvenuta guarigione di 7 nostri concittadini che finalmente, dopo tanti giorni di isolamento domiciliare, possono riprendere la “normalità” quotidiana – commenta il Sindaco – mentre la stessa Asp, sempre nella giornata odierna, non ha comunicato nessun nuovo positivo.

L’auspicio è che si possa presto invertire il trend di forte incremento del numero dei contagi nella nostra Città. Anche se è evidente che nei prossimi giorni ci verranno comunicati altri soggetti positivi al Covid-19.Pertanto è sempre necessario non abbassare la guardia ed essere prudenti.”

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.