Nuovi casi di Covid negli ambienti scolastici di Canicattì, l’Asp di Agrigento ha notificato la positività di un docente che svolge servizio presso l’istituto comprensivo “G. Verga”.

Il sindaco, Ettore Di Ventura ha avviato la procedura per avviare operazioni di tracciamento e igienizzazione degli ambienti scolastici.

“L’ASP ci ha notificato il fine isolamento di un concittadino. Di contro abbiamo avuto notizia di un caso di positività al test rapido di una insegnante della Scuola Media Verga.Tempestivamente il Dirigente Scolastico, sentito il Dipartimento di Prevenzione dell’Asp, ha provveduto a porre in quarantena le classi coinvolte e già, a partire da oggi pomeriggio, alunni e insegnanti sono stati sottoposti a tampone rapido. L’esito per tutti è stato negativo. Oggi saranno effettuati tamponi per gli altri alunni.Allo stato attuale il numero di soggetti positivi è di 21, aspetteremo l’evolversi della situazione nei prossimi giorni.”

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.