La comunità canicattinese piange la morte del signor Antonio Curto, tredicesima vittima del Covid-19, il signor Curto era molto conosciuto a Canicattì per il suo attivismo in ambito religioso e sociale.
Il sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura, esprime il suo cordoglio sui Social. La nostra redazione si associa al dolore della famiglia.
“Oggi tutta la comunità canicattinese piange la dipartita di un proprio carissimo concittadino, il signor Antonio Curto. Ennesima vittima, la tredicesima, che Canicattì vede andar via a causa del Covid.
Il Signor Curto, con il suo immancabile sorriso e l’infinita gentilezza, si è sempre e instancabilmente speso per la sua comunità in tante attività.Oltre che professionalmente, anche attraverso la sua presenza quotidiana ed operosa presso la parrocchia e l’oratorio.
È sempre stato un punto di riferimento per tantissimi.Negli anni, con la sua costante presenza, ha vissuto con immenso amore e dedizione l’organizzazione delle celebrazioni del Venerdì Santo.Come comunità, affranti dal dolore, ci stringiamo in un forte abbraccio alla famiglia.
Carissimo Antonio, che la terra ti sia lieve. Mancherai alla tua comunità, ma da lassù prega per tutti noi.”