Situazione di estremo pericolo ieri pomeriggio in via Volturno a Canicattì, in pieno centro storico, dove per cause in corso di accertamento, è crollato un vecchio immobile.

Sul posto si è recato il sindaco, Vincenzo Corbo, accompagnato dalla Protezione civile comunale, intervenuti anche i Vigili del Fuoco ed i Tecnici dell’Enel per far fronte alle prime esigenze.

Per questioni di sicurezza è stato necessario lo sgombero di quattro famiglie già sistemate in una struttura adeguata, i tecnici hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.