Canicattì, denuncia comune per buca non segnalata

Un automobilista canicattinese ha denunciato il Comune di Canicattì a causa di un incidente, causato da una buca non segnalata in via Carlo Alberto .

E’ accaduto lo scorso 14 gennaio quando l’automobilista, a bordo di un’Audi, è incappato in una buca di grosse dimensioni in via Carlo Alberto, all’altezza del bivio per Delia.

L’impatto ha provocato la rottura della scatola dello sterzo e altri danni principalmente di meccanica. Lo sfortunato automobilista ha dovuto chiamare il soccorso stradale per portare via il mezzo.

Del caso si sta occupando lo studio d’infortunistica stradale Alfonso Cigna che ha redatto la denuncia del sinistro e realizzato ampia documentazione fotografica al fine di chiedere il risarcimento dei danni al Comune di Canicattì.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.