Canicattì, furto distributore profilattici

Un furto decisamente fuori dall’ordinario quello messo a segno nelle scorse notti a Canicattì.  

Una banda di ignoti, probabilmente con una forte voglia di passare le feste natalizie all’insegna del divertimento, avrebbe preso di mira il distributore di profilattici e test di gravidanza della Farmacia Ciotta sita in via Antonino Sciascia.  

A scoprire il focoso furto, messo a segno scardinando letteralmente il distributore, sono stati gli stessi titolari dell’esercizio commerciale ai quali non sarebbe rimasto altro che presentare regolare denuncia presso le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini di rito atte a incastrare i malfattori .

Di Pietro Geremia  

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.