Il sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura comunica che è stata: “riscontrata la positività al tampone rapido di un dipendente in servizio nel plesso comunale ex Badia di via Mariano Stabile. Pertanto, in attesa di ulteriore esame di verifica con tampone molecolare, precauzionalmente, domani 9 e mercoledì 10 marzo, gli uffici siti nel suddetto immobile (demografici, ARO e Patrimonio) rimarranno chiusi al pubblico per consentire le operazioni di sanificazione straordinaria.

In caso di conferma della positività si procederà al tracciamento dei contatti e alla relativa comunicazione all’ASP, così come da protocollo. In ogni caso saranno garantiti i servizi essenziali (dichiarazione di nascita e denuncia di morte) attraverso il numero 328 2722491″

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.