Una vera e propria giornata di formazione quella messa avanti da parte delle imprese che gestiscono la raccolta differenziata a Canicattì per i dipendenti dell’ospedale Barone Lombardo.

A quanto pare infatti è stato previsto nei prossimi giorni un incontro tra l’assessore ai rifiuti Roberto Vella, la responsabile dell’ufficio di Igiene pubblica Angela Carrubba e il responsabile della comunicazione delle imprese Pietro Siracusa con il personale del nosocomio canicattinese al fine di spiegare i criteri che vanno usati per una corretta separazione dei rifiuti che vengono prodotti nella struttura.

Tale incontro sarebbe scaturito da un’esigenza nata per via della non adeguata separazione dei rifiuti che sono stati riscontrati nei sacchi e nei cassonetti provenienti dall’ospedale stesso.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.