Canicattì, dopo il concertone di Capodanno arriva il music live dell’Epifania(Video)

Canicattì, dopo il concertone di Capodanno arriva il music live dell’Epifania(Video)

Ottima riuscita del Concertone di Capodanno con il cuore della Città pullulante di gente, intenta solo a divertirsi e a festeggiare in allegria l’inizio del nuovo Anno.

Superato il successo dello scorso anno, segno che gli sforzi profusi da tutti nell’organizzazione e nello svolgimento dell’evento sono stati apprezzati dai cittadini che, con grande entusiasmo, hanno animato le vie della Città fino alle luci dell’alba.

“Bellissimo vedere una Comunità, la mia Comunità, unita a festeggiare – dichiara il sindaco Ettore Di Ventura – Ringrazio il Comitato Piazza Dante e tutti coloro che direttamente o indirettamente hanno contribuito alla riuscita dell’evento gratuito in piazza.

Un ringraziamento particolare va alle Forze dell’Ordine che hanno garantito l’ordine pubblico e la sicurezza, così come i tanti volontari, presenze tutte essenziali, oltre che ai dipendenti che hanno predisposto tutti gli atti propedeutici all’organizzazione di questo Capodanno 2020.

Fondamentale è stata la collaborazione tra il Comune di Canicattì, il Comitato Piazza Dante e le attività commerciali ed imprenditoriali che hanno creduto nella buona riuscita della serata, elementi che hanno permesso di trascorrere l’ingresso del Nuovo Anno in una Piazza rinata e in sicurezza e allegria, senza la necessità di doversi mettere su strada per raggiungere altre destinazioni.

Abbiamo voluto regalare una serata all’insegna della buona musica e del sano divertimento. Festeggiare nella propria piazza, nella propria Città, con amici e parenti era l’obiettivo e lo abbiamo raggiunto con grande soddisfazione.

Vogliamo offrire un’altra serata gratuita, il prossimo 5 gennaio, all’insegno del sano svago, con la stessa formula vincente del Concertone, sempre nella splendida cornice di Piazza Dante e sempre con il vincolo di munirsi del coupon.”

Vi aspettiamo, numerosi e desiderosi di divertimento senza eccessi, il 5 gennaio, per il Concerto dell’Epifania, un Live Music e DJ Set con i KosaTosta .

Ti potrebbe interessare anche  Licata, lite tra condomini: minaccia inquilino con un coltello, arrestata donna di 49 anni

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.