coronavirus

Si abbassa da 300 a 268 il numero dei contagiati da Covid-19 a Canicattì, nelle ultime 24 ore l’Asp di Agrigento ha comunicato 8 nuovi contagi, la guarigione di 39 canicattinesi che si trovavano in quarantena e purtroppo si registra ancora una vittima che aggrava il bilancio dei morti da inizio pandemia.

“La notizia di un nuovo decesso per covid, il 36°, rattrista nuovamente la nostra Comunità – commenta il sindaco, Ettore Di Ventura – alla famiglia del nostro concittadino formuliamo sinceri sentimenti di cordoglio. Questo nuovo lutto offusca la gioia di sapere che 39 persone positive oggi sono state dichiarate guarite. Ricordiamo che fino al 14 settembre ci sono gli open day per i vaccini, vaccinatevi e ovviamente , sia che siate vaccinati sia che non lo siate ancora, rispettate le regole e mettete correttamente le mascherine.”

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.