Scende ancora il numero delle persone attualmente contagiate da Covid 19 a Canicattì. Secondo i dati forniti dall’ASP di Agrigento gli attuali positivi in città sono 78.

Ovviamente l’invito è sempre quello di non abbassare la guardia poichè il virus è ancora tra noi e nei prossimi giorni, se non verranno adottate adeguate misure di contenimento, potremmo avere un incremento di contagi.

” L’Asp ha comunicato il fine isolamento domiciliare di 8 nostri concittadini già positivi al Covid-19 – comunica il sindaco, Ettore Di Ventura – ci è stata comunicata anche la positività di 1 nostro concittadino che già da giorni si trova in isolamento presso il proprio domicilio.Auguro a tutti loro una pronta ripresa.”

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.