L’emergenza Covid a Canicattì è tutt’altro che sconfitta, negli ultimi due giorni sono stati 17 i nuovi casi di coronavirus segnalati dall’Asp di Agrigento, il sindaco Ettore Di Ventura invita i cittadini a rispettare le norme anti contagio. In città al momento sono 87 i soggetti positivi al Covid.

Dai proclami che elogiavano la Sicilia come esempio di regione virtuosa fino a diventare il luogo uno degli indici Rt più alto d’Italia.

In realtà la grande responsabilità per l’aumento dei nuovi casi di positività al Covid-19 è di tutti quelli che, con grande menefreghismo, sono passati da una vita chiusi in casa con il terrore di essere contagiati ad un atteggiamento libertino per la serie “Non ce n’è coviddi!!!” .

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.