La città di Canicattì piange ancora un’altra vittima a causa del Covid-19, l’Asp di Agrigento ha comunicato un nuovo decesso e un caso di positività al coronavirus.
“Altra giornata dal sapore amaro per la nostra Comunità – commenta il sindaco, Ettore Di Ventura – infatti ci è stata comunicata la notizia della 24° vittima per covid, ci stringiamo al dolore della famiglia esprimendo il nostro sincero cordoglio. C’è giunta inoltre la notifica di un nuovo caso di positività, sono 68 gli attuali positivi in Città.”
Anche se la situazione relativa ai contagi negli ultimi giorni ha avuto un miglioramento non bisogna abbassare la guardia e soprattutto bisogna rispettare le regole al fine di evitare un nuovo incremento dei contagi.
In particolare a Canicattì, sabato sera si sono viste scene indegne con molte persone ferme davanti ai locali a parlare tra di loro a pochi centimetri di distanza e per di più senza mascherina.
E allora va bene la gioia di potere uscire senza restrizioni, va benissimo la riapertura delle attività commerciali ma non va bene per niente la strafottenza di pensare che tutto è finito o che è stato solo un brutto sogno!!!












