L’amministrazione comunale di Canicattì ha emesso nuove ordinanze restrittive al fine di contenere il numero di contagi da Covid-19, il Sindaco con ordinanza sindacale ha disposto la sospensione del mercato settimanale di domani, mercoledì 31 marzo e il mercatino dei fiori di domenica 4 aprile.

Inoltre, considerato che il DPCM ha istituito su tutto il territorio nazionale la zona rossa per i giorni 3, 4 e 5 aprile, sempre con ordinanza sindacale il primo cittadino ha disposto la chiusura del Cimitero Comunale.

Oggi verranno adottate ulteriori provvedimenti restrittivi, tendenti ad evitare assembramenti pericolosi in diverse vie e piazze cittadine. Predisposti ache controlli nei supermercati al fine di evitare il verificarsi di assembramenti.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.