Oggi, 16 novembre, la sede comunale di via Cesare Battisti a Canicattì rimarrà chiusa per sanificazione dei locali.

Visto il periodo di emergenza Covid, la sanificazione viene effettuata con cadenze prestabilite oppure nel caso in cui ci sia stata comunicazione di dipedenti o utenti risultati positivi al Covid.

La situazione dei contagi in città sta creando non poche preoccupazioni, in poche settimane siamo passati da pochissimi casi a 150 positivi ma il numero è destinato a salire visto che ci sarebbero diverse persone in quarantena in attesa di conoscere l’esito dei test molecolari.

L’invito è quello di limitare al massimo gli spostamenti e a non creare assembramenti nei supermercati e nei mercatini della frutta, oltre naturalmente ad indossare la mascherina e rispettare la distanza sociale.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.