Continuano a crescere i casi di Covid 19 a Canicattì, nelle ultime 24 ore l’Asp di Agrigento ha comunicato 29 nuove persone che sono risultate positive al coronavirus, alla luce dei nuovi aggiornamenti in città il numero dei positivi sale a 245.
“Aumentano ancora i casi di positività al covid in Città – commenta il sindaco, Ettore Di Ventura – il maggior numero di casi si registrano all’interno dei nuclei familiari, oltre ad un importante focolaio fra i dipendenti di un istituto di credito. I 29 nuovi casi notificati in data odierna portano a 59 il totale nella settimana che sta per concludersi. La scorsa settimana sono stati ben 96 i casi di positivi.
Sono tantissimi i concittadini che sono in attesa della notifica del fine isolamento.I segnali di diffusione del virus, tra alti e bassi, sono comunque allarmanti anche nel resto del territorio siciliano.Il momento è difficile per tutti, ed è innegabile che non vediamo l’ora di lasciarci tutto alle spalle. Ma solo tenendo duro e rispettando con scrupolo e senso di responsabilità le norme di prevenzione, ci riusciremo.”