L’amministrazione comunale di Canicattì, visto l’attuale andamento epidemiologico nel territorio comunale e nello spirito di adottare qualsiasi accorgimento a tutela della salute pubblica, ha disposto il divieto di svolgimento del mercato settimanale su area pubblica del mercoledì di via Carlo Alberto e traverse, di giorno 31 marzo 2021 e il divieto di svolgimento del mercato domenicale su area pubblica delle piante e fiori di Via L. Einaudi, di giorno 4 Aprile 2021.

Il Sindaco ha anche previsto la chiusura del cimitero comunale dal 3 al 5 aprile, periodo in cui entrerà in vigore la zona rossa su tutto il territorio nazionale.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.