Ci giunge purtroppo la tristissima notizia di un altro decesso a Canicattì a causa del Covid-19, si tratta di un canicattinese di 68 anni, a darne notizia il sindaco Ettore Di Ventura sul proprio profilo facebook.

La nostra redazione si stringe al dolore della famiglia.

“In queste ultime ore giungono notizie tristi che colpiscono il cuore della nostra comunità. Al decesso già comunicato ieri di un nostro concittadino di 47 anni, si aggiunge il decesso di una signora di 52 anni e la dipartita di un nostro concittadino di 68 anni.

Come ho detto qualche tempo di fronte ad un decesso non conta l’età e neanche le patologie pregresse. Si tratta di affetti strappati ai propri cari e noi abbiamo il dovere di unirci al dolore dei familiari tutti in questi momenti così difficili.”

Ha scritto il primo cittadino sul proprio profilo social.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.