Nei giorni scorsi si è registrato un vero e proprio boom di furti nella città di Canicattì. Nonostante l’ attività di controllo del territorio messa in campo dalle forze dell’ordine locali, in svariati punti della città si sono verificati furti riguardanti autovetture e scooter.

Gli ultimi episodi si sono registrati in via Veneto dove è stato asportato uno scooter Piaggio Beverly 500 di proprietà di un 65enne, il mezzo si trovava parcheggiato nei pressi della sua abitazione.

Stessa fine ha fatto un’Aprilia Scarabeo 125 di proprietà di un 54enne, il mezzo era parcheggiato in via Pagano. Ignoti inoltre, hanno rubato una Fiat Panda in via Kennedy, il proprietario, un 58enne del posto, ha successivamente ritrovato il mezzo nei pressi del quartiere Santa Marta.

Nei giorni scorsi i ladri hanno portato via una Alfa Romeo Giulietta in via Vittorio Emanuele e una Fiat Punto in via Francesco Caro. Entrambe le autovetture si trovavano parcheggiate in strada nei pressi delle abitazioni dei proprietari.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.